Artingout CAEM 2021. Contemporary Art Exhibition Milano (1st Edition)

prima edizione 2021 del CAEM, Contemporary Art Exhibition Milano. Mostra d'arte visiva contemporanea a cura di Artingout con la direzione artistica di Marco Baranello. Un evento nel cuore di Milano in un nuovo ambiente fusion contemporaneo. Dal 13 maggio al 15 luglio 2021.

INFORMAZIONI E DETTAGLI

Artingout CAEM 2021 Prima Edizione - Mostra d'Arte Visiva Contemporanea
  • Durata della Mostra: dal 13 maggio al 15 luglio 2021
  • Orari Visite: da martedì a domenica dalle ore 12
  • Ingresso Mostra: libero
  • Visite con il Curatore: gratuite su prenotazione (chiamare)
  • Sede: Artingout Gallery c/o ARS Milano
  • Indirizzo: via Carlo Tenca, 18 – 20124 Milano
  • Vendite: Le Opere Esposte sono Disponibili per la Vendita
  • Informazioni e Visite: Tel +39 3937304700 (anche WHATSAPP)
  • Artingout Gallery: www.artingout.com
COMUNICATO STAMPA

Artingout Gallery presenta la prima edizione 2021 del CAEM, Contemporary Art Exhibition Milano. L’esposizione ospita artisti del calibro di Paola Romano (già Biennale di Venezia), Roberto Greco (Noto Murales allo Stadio Franchi di Firenze) e Gianni Baranello (opere presso la Saint Jude Church di Orlando, USA) per continuare con i contemporanei già apprezzati dal collezionismo come Lucy Oak, Simona Capitini, Roberta Bissoli, Marianna Simonetti, Mark Barring e gli emergenti di crescente interesse come John Orellana, Liana Tarussio, Giuliano Giuliani, Manuela Borrelli e quindi con i maestri in continuità con la tradizione della figurazione pittorica come Gianni Colavecchi e Ornella De Luca.
La mostra nasce in linea con una delle mission principali del gruppo Artingout, promuovere la cultura degli investimenti in arte contemporanea. Quando s’investe in arte, sia che lo faccia un collezionista decidendo di diventare custode di un’opera d’arte, sia che avvenga diffondendo la cultura dell’arte, si sta investendo sul proprio presente garantendo a nuove opere e nuovi artisti di attraversare le barriere del tempo. Ognuno può essere elemento attivo nella costruzione di questa affascinante storia. Il CAEM permette a tutti noi di poter conoscere dal vivo artisti del nostro tempo, scambiare opinioni, approfondire il loro pensiero di fronte alle opere d’arte esposte e vivere un’atmosfera di arte e cultura che, tra qualche anno, diventerà quello che chiameremo storia. Con il CAEM vogliamo offrire l’opportunità a tutti di poter affermare, con vanto e orgoglio, “io c’ero”!
La location è quella dell’ARS Milano di via Carlo Tenca 18, un nuovo ambiente fusion contemporaneo nel quale arte, gusto e cultura s’integrano in un’unica esperienza percettivo-sensoriale senza soluzioni di continuità. Il CAEM 2021 nasce così nella nuova Milano dell’arte e della cultura, del gusto e del benessere, quella Milano fatta di eventi, d’incontri tra persone e personaggi, ponte di allaccio tra mondi culturali diversi. La Milano da sempre sede italiana delle nuove opportunità, del “saper fare” e del “saper vivere”.
Curatore: Marco Baranello.

Marketing e Comunicazione: IDEAGONO
Studio Grafico e Design: LOMB Studio

OLTRE LA MOSTRA | SCOPRI LA NOSTRA ACCOGLIENZA

La location, oltre l’Artingout Gallery, presenta il Lounge Bar B*ARS del Bartender Daniele Di Vetta e l’ARS Restaurant dello Chef Ottavio Biglietto. E’ quindi anche possibile prenotare un tavolo per un aperitivo, per un pranzo, un brunch o una cena. Informazioni sull’ARS Lounge Bar e Ristorante: TEL +39 02 36551350

Leave a Reply