Home » Artingout Card » Servizi Card Persone Fisiche

Servizi Artingout Card Persone Fisiche
elenco dei servizi per possessori di ARTINGOUT CARD in Corso di Validità (persone fisiche)

ATTENZIONEtutti gli sconti e le agevolazioni indicati non sono cumulabili tra loro o con altre iniziative promozionali
RIVOLTA A: artisti di arti visive, critici d'arte, storici dell'arte, curatori, collezionisti d'arte, appassionati d'arte e pubblico
SCONTI: 15% di sconto su tutti i servizi artingout (non cumulabile con altri sconti o iniziative)
PUBBLICARE SU ARTINGOUT: Possibilità per critici, curatori, artisti e appassionati d'arte di inviare articoli per eventuali pubblicazioni (previa idoneità) nel circuito artingout
SEGNALARE MOSTRE PERSONALI: Possibilità di segnalare le proprie mostre d'arte personali (per artisti) o personalmente curate (per curatori) con il limite di 1 per mese solare senza oneri aggiuntivi. La segnalazione di più di un evento al mese è possibile con un onere aggiuntivo di €10,00/evento.
INSERIMENTO OPERE IN DATABASE PRIVATO: Possibilità d'inserire fino a 12 opere d'arte in proprio possesso nei nostri database privati i quali vengono utilizzati dai nostri art brokers per presentare opere a collezionisti interessati all'acquisto. In questo modo si potranno mantenere sul mercato le opere in proprio  possesso (per gli artisti il servizio si riferisce a opere diverse dalle proprie). E' prevista una commissione sull'eventuale vendita da pattuire preventivamente.
ANNUNCI D'ARTE: Possibilità per Collezionisti d'inserire gratuitamente fino a 3 opere, contemporaneamente presenti, nella sezione "Annunci d'Arte" (per gli artisti si ricorda che non sarà possibile inserire proprie opere nella sezione annunci, ma soltanto opere della propria collezione privata diverse da quelle autoprodotte). Le opere inserire da uno specifico collezionista nella sezione annunci potranno essere sostituite con altre dello stesso collezionista quando verranno rimosse quelle precedentemente pubblicate.
UPGRADE DELLA PAGINA PERSONALE PER GLI ARTISTI: Possibilità di completare la pagina portale "artista" con l'elenco di "Mostre ed Esposizioni Svolte" e con l'elenco di "Cataloghi e Pubblicazioni".
STIMA OPERE D'ARTE: I collezionisti hanno la possibilità di far stimare gratuitamente fino a 6 opere/anno in proprio possesso delle quali si deve conoscere "nome e cognome dell'artista, dimensioni dell'opera, tecnica, supporto e anno". La stima di orientamento è basata su eventuali aggiudicazioni d'asta e vendite attraverso analisi dei database nazionali e internazionali. In assenza di vendite o aste pubbliche sarà offerta una valutazione di orientamento generale.
RICHIEDI ORA LA TUA CARD "PERSONE FISICHE"