Fabrizio Gaggiotti artista pittore contemporaneo biografia e quotazione


Fabrizio Gaggiotti artista pittore biografia quotazione
Fabrizio Gaggiotti – Artista
Opere d’Arte di Fabrizio Gaggiotti
News Eventi Interviste e Altre Risorse
Pubblicazioni e Cataloghi
Coefficiente Artingout: 0.90
Ultima Rivalutazione: +120%
Informazioni e Contatti

Nota Biografica di Fabrizio Gaggiotti (a cura di Artingout)
Fabrizio Gaggiotti è un artista pittore contemporaneo, classe 1962, di corrente fortemente astratto-informale vive e produce nell’area metropolinata di Roma Capitale. Nelle opere del Gaggiotti domina un intreccio sapiente di diversi materiali (dalle tele ai materiali plastici) che, attraverso l’estro creativo dell’artista, acquisiscono nuove forme a volte del tutto inaspettate e in grado di trasportare l’osservatore verso quei mondi onirici difficilmente condivisibili senza il mezzo dell’arte. Per il Gaggiotti l’arte diviene così un portale in grado di offrire l’opportunità di osservare nuove dimensioni dell’immaginario.
Nelle opere di Fabrizio Gaggiotti appare evidente la continua sperimentazione. Una sperimentazione che segue necessariamente l’esperienza di vita dell’artista. La crescita artistica coincide con la crescita personale. Più l’artista acquisisce esperienza più sente la profonda necessità di poterla condividere. L’arte del Gaggiotti comunica, con la forza delle forme e delle cromie sapientemente scelte, un forte desiderio di essere artefice diretto della propria esperienza personale e creativa.
Tra le esposizioni d’arte di Fabrizio Gaggiotti ricordiamo “Donna, Natura e Fiore dell’Arte” (Roma, 2016) e la Mostra del decennale (Mentana RM, 2016).


Artingout Redazione (2016)

Fabrizio Gaggiotti – Biografia Critica
artingout.com, 30 aprile 2016 


Archivio
nessun articolo in archivio

Artingout investimenti in arte contemporanea quotazione opere d'arte catalogo d'arte

Quotazione Artisti
Domande & Risposte
ADS