Art Calculator C – ricava il coefficiente di un artista dal prezzo dell’opera d’arte


Home » Servizi Arte » Art Calculator C

PROVA ANCHE ART CALCULATOR
per conoscere il prezzo di un’opera partendo da dimensioni e coefficiente
ART CALCULATOR C – Calcola il Coefficiente di un Artista
Altezza (A) cm
Larghezza (L) cm
Prezzo (P)  EUR

ATTENZIONE il coefficiente ottenuto è indicativo e potrebbe non rappresentare il coefficiente ufficiale dell’artista. Ogni opera d’arte, infatti, potrebbe possedere una propria quotazione indipendente dal coefficiente dell’artista.

Istruzioni e Informazioni sull’Utilizzo di “Art Calculator C
Presentazione. “Art Calculator C” è il servizio artingout per estrarre il coefficiente di vendita di un artista partendo dalle dimensioni e dal prezzo di vendita di un’opera d’arte. Il servizio è utile sia agli artisti che vogliono utilizzare un coefficiente per prezzare i propri quadri, alle gallerie d’arte che vogliono definire il coefficiente di vendita dei propri artisti, sia ai collezionisti d’arte che vogliano verificare un affare d’investimento in arte. “Art Calculator C” può essere utilizzato come mezzo di verifica e confronto; ad esempio se un artista avesse coefficiente ufficiale 3 come base e con “Art Calculator C” si ottenesse un risultato pari a 2 rispetto a una specifica opera, probabilmente si potrebbe trattare di un affare vantaggioso per l’acquirente.
Uso del Separatore per i Decimali. Art Calculator utilizza, come separatore per i numeri decimali, il punto (.). Ad esempio il coefficiente 0,75 va scritto nel modo CORRETTO 0.75. Lo stesso vale per le dimensioni. Ad esempio un’altezza di 150,5cm va indicata in modo CORRETTO con 150.5
Altezza. E’ la misura in altezza espressa in centimetri (cm) dell’opera d’arte. Per le opere d’arte con forma irregolare inserire l’Altezza Maggiore. In caso di opere d’arte tonde o ellittiche inserire uno dei diametri.
Larghezza (L). E’ la misura della larghezza (o base) espressa in centimetri (cm) dell’opera d’arte .Per le opere d’arte con forma irregolare inserire la Larghezza Maggiore.  In caso di opere d’arte tonde o ellittiche inserire l’altro diametro.
Prezzo. Indica il prezzo in Euro (€) al quale l’opera d’arte è in vendita (o è stata acquistata)

Artingout investimenti in arte contemporanea quotazione opere d'arte catalogo d'arte

Quotazione Artisti
Domande & Risposte
ADS