Home » Mostre d’Arte e Bandi per Artisti » ART EXHIBITION CALL FOR ARTISTS

Bando per artisti. Pittori grafici fotografi illustratori scultori
ART OPPORTUNITY FOR ARTISTS
BANDO DI SELEZIONE ARTISTI
PAVIA – Lombardia – Italy
SCADENZA SELEZIONE: 31 gennaio 2020
RIVOLTO A: Artisti nel campo dell’Arte Visiva
OPERE: Pittura, Scultura, Fotografia,…
RIF BANDO: #AOA1902B
Italian Flag ArtingoutSCARICA BANDO IN ITALIANO

PRESENTAZIONE DEL BANDO PER ARTISTI

ARTINGOUT, dopo anni di esperienza nel campo dello sviluppo e promozione delle arti visive (citazioni su libri d’arte e tesi di livello universitario, referente per la quotazione di artisti pubblicato su importanti cataloghi, presente in diversi numeri della rivista Arte Mondadori nonché sul bimestrare ArteArte e sul catalogo d’arte moderna e contemporanea Acca), sta per aprire la sua prima GALLERY a Pavia! Una location attiva, nata per favorire l’incontro fisico tra la nuova arte contemporanea e il mondo del collezionismo di prestigio. Un ponte di allaccio in grado di creare opportunità di crescita e sviluppo per artisti attentamente selezionati.

Il Bando “ART OPPORTUNITY FOR ARTISTS” (RIF. AOA1901B) nasce quindi per inaugurare l’ARTINGOUT GALLERY seguendo la nostra filosofia di base, realizzare opportunità attraverso un processo di collaborazione con nuove realtà nel campo dell’arte! Il bando è realizzato al fine di selezionare 24 artisti nel campo dell’arte visiva per offrire uno spazio espositivo per una propria opera all’interno della prima ARTINGOUT GALLERY DI PAVIA, con costi accessibili. Un vero e proprio progetto di “co-marketing”, che, attraverso un piccolo contributo per ognuno possa trasformarsi in una reale opportunità di sviluppo e promozione per tutti.

L’obiettivo è permettere di essere presenti con una propria opera in una Gallery totalmente dedicata all’arte visiva, ottenere referenze per una quotazione parametrata con coefficiente e soprattutto poter far accedere il proprio nome e le proprie opere al mondo del collezionismo di prestigio.

SCARICA ORA IL BANDO PER SAPERNE ANCORA DI PIU’ (ITALIANO)